martedì 15 gennaio 2013

Un nuovo inizio...

Come devo cominciare questo primo post del 2013 e dopo una così lunga assenza? Ci ho pensato tanto e alla fine ho pensato che dovesse semplicemente essere sincero.

L'anno che si è appena concluso non è stato dei migliori per me, nonostante io debba ammettere di essere molto fortunata perché sostanzialmente non è successo nulla di grave o irrimediabile, ma mi ha portato sempre più dentro una sottile e persistente apatia che in alcuni momenti è tranquillamente sfociata in una leggera depressione.
Il periodo prima delle ferie, già molto impegnativo per me dal punto di vista lavorativo, è stato ulteriormente caricato della preoccupazione per un disturbo di salute della mia dolce metà, che non si è risolto nel breve periodo. Le ferie quindi sono state condite da un misto di preoccupazione e stress per una situazione che non accennava a risolversi e che ha fatto sì che io rientrassi al lavoro a settembre quasi più stanca di prima. Ed è a questo punto che è subentrata una certa apatia: ho iniziato a trascurare la casa, l'alimentazione, le amicizie e me stessa, questo fino a dicembre.
Un giorno mi sono svegliata e ho visto in che situazione mi ero messa con le mie stesse mani, e finalmente si è accesa una lucina e ho pian piano ripreso a vivere: marito finalmente stava meglio e io ero più serena, pronta a riprendere da dove ero rimasta... durante le feste di Natale ho quindi fatto ordine, mentale e fisico,e ho deciso che strada seguire, cadendo nel più classico dei cliché e preparando quindi i buoni propositi per il nuovo anno...

E così eccomi di nuovo qui! Ho ripreso la mia routine alimentare e beauty, ho iniziato a truccarmi seriamente, ho ripreso l'attività fisica e finalmente ora affronto tutto con più determinazione e grinta, mi sembra quasi di essere diventata un po' più matura!! Pian piano riprenderò anche il blog, sto lavorando ad alcune recensioni ed articoli e appena saranno pronti riprenderò a pubblicare. Ringrazio tutte voi che avete continuato a seguirmi e a commentare e che mi avete offerto lo spunto per ripartire :-)

A presto!!!

7 commenti:

  1. E' bello leggere che dopo 6 mesi di buio ed apatia, per te è tornato il sole.
    Bentornata e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Che bello sei ritornata... spero che le cose d'ora poi girino per il verso giusto!

    RispondiElimina
  3. Bentornata! Prima o poi questa ruota doveva pur girare!! :)

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Attendiamo i nuovi post e che questo 2013 sia migliore per tutti! =)

    RispondiElimina
  5. Bentornata! Ti capisco benissimo...l'importante è ripartire!!! ;)
    Buon anno! ;)

    RispondiElimina
  6. Buona fortuna per questo nuovo anno!
    Bel blog, sono una nuova follower...
    Se ti va passa anche da me :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ragazze, sono contenta che siate ancora qui con me <3

    RispondiElimina